Associazione

La mission, la visione

L’Associazione Evoluzione Vitale Armonica E.V.A. è un’associazione culturale che nasce con l’obiettivo di mettere al servizio altrui e del mondo, esperienze e conoscenze derivanti sia dalla maturazione personale delle fondatrici che dalle loro ricerche e approfondimenti di antiche e nuove discipline.

A febbraio 2012 l’Associazione si costituisce formalmente ma, già qualche anno prima Caterina Zago, presidente dell’associazione, comincia a nutrire in sé il progetto e l’immagine di un punto di incontro e di ritrovo per i viaggiatori dell’anima e per i ricercatori della propria verità.

L’ASSOCIAZIONE E.V.A. promuove e organizza molteplici percorsi e conferenze di crescita spirituale e personale.

Accoglienza, Spontaneità, Leggerezza, Fiducia, Armonia e, soprattutto, AMORE PER LA VITA sono gli ingredienti che contraddistinguono ogni attimo passato con noi, perché crediamo nel Valore Umano e nelle sue immense risorse!

Abbiamo scelto di “Fidarci” e, forti delle nostre esperienze umane che tanto ci hanno insegnato, abbiamo messo le stesse a servizio di tutti coloro che, a loro volta, scelgono l’armonia come ingrediente principale della loro vita.
E.V.A. apre anche le proprie porte ad eventi di beneficienza a favore della collettività.

“Non è cosa fai ma è come lo fai“

La visione di E.V.A è un respiro imprescindibile dall’immagine di una rinascita del mondo inclusiva di Amore e di sacralità per la vita e il compimento delle proprie opere.
Questa visione si manifesta attraverso l’acquisita espressione di una nuova coscienza che utilizza l’Amore Universale come fonte di energia capace di rimarginare le “ferite” dell’Anima
Non può esserci vera evoluzione quando si opera solo per un vantaggio personale e, chi viaggia alla ricerca di una crescita spirituale, ne è consapevole.
Attraverso questa visione E.V.A. invita ad un nuovo modo di vivere, di pensarsi, di concepirsi, di amarsi e, dunque, di esistere e di “Essere”.