Cristiana Zentil

Consigliere dell’Associazione

Cristiana nasce in Francia dove inizia la sia passione per lo Yoga.
Negli anni 80, diventa assistente domiciliare per poter aiutare meglio il padre nella sua malattia. Incontra un’insegnante che la avvicina ancora di più allo Yoga approfondendo la passione per il movimento corporeo
Incontra, successivamente, Alvaro Biscontin (istruttore di Shiatsu) che le apre le porte per un’ulteriore scoperta: l’amore per lo Shiatsu.
Cristiana frequenta diversi corsi amatoriali fino ad incontrare il Maestro Yuji Yahiro (il primo a portare lo Shiatsu un Italia negli anni ‘70) che la porterà a scegliere di seguire una strada professionale iscrivendosi alla scuola di Meiso Shiatsu a Verona.
Diventa operatrice Shiatsu, dopo un percorso di 5 anni con il maestro Fausto Broi e, successivamente, partecipa a vari stages e seminari in molte città italiane.
Approfondisce le tecniche energetiche conseguendo anche il titolo di Master Reiki con Caterina Zago.

Cofondatrice della Ki-Gong Academy, successivamente, trasformata e ampliata in Accademia di Energopatia A.D.E.I. Scuola Iniziatica in cui Cristiana trasmette le proprie conoscenze.
Operatrice  certificata Meiso Shiatsu iscritta all’albo operatori C.S.E.N.N. 4068 e all’Albo operatori A.P.O.S. e D.B.N. n. FE0009, Master Reiki del metodo Mikao Usui.
 Il suo motto è ” cerco di trattare gli altri come vorrei essere trattata io: con le mani e con il cuore”

Cristiana riceve su appuntamento per trattamenti individuali di
Meiso Shiatsu
Reiki

Per info sugli incontri individuali
Cell. 339 6789023
Mail: cristiana47zeta@libero.it