Il pensiero positivo

siamo quello che pensiamo

 Il pensiero positivo che l’associazione E.V.A. propone proviene dalla scuola di pensiero di Vera Peiffer, la quale afferma: ”la qualità dei tuoi pensieri determina la qualità della tua vita”. 

Se vuoi vivere una vita piena, sana e gioiosa è necessario usare le potenzialità illimitate della tua mente in modo saggio.

Il Pensiero Positivo, non incoraggia l’idea che la vita sia tutta rose e fiori, ma è un sistema mirato, che aiuta il corpo a liberarsi dalle tensioni e a rilassarsi profondamente, favorendone i naturali meccanismi di auto-guarigione.

Insegna a credere in se stessi e in quello che si può riuscire a fare, a tenere alto il morale quando c’è un problema da risolvere o le cose vanno male, a portare allo scoperto i propri doni e i propri talenti riconnettendosi al proprio centro e alla propria anima; inoltre insegna come calmare la mente infondendovi pensieri di fiducia, coraggio, forza, armonia, pace e amore.

Si utilizzano metodi semplici ed efficaci che derivano dall’ipnositerapia di matrice Britannica, che inducono uno stato di rilassamento fisico e mentale e ci portano in contatto con il nostro subconscio dove albergano tutti nostri ricordi, le nostre emozioni, le nostre convinzioni e tutti i nostri pensieri.

Approfondisci…