#NOICISIAMO | offerta gratuita trattamenti via telefono o skype |

05.26.2020

In questo delicato momento in cui la Vita sta mettendo alla prova molte persone, l’Associazione E.V.A. vuole dare il proprio contributo ed il proprio sostegno a coloro che sentono il bisogno di ritrovare in sè l’energia e la vibrazione del cuore per una maggiore serenità interiore.

Per questo motivo noi, Caterina, Cristiana, Monica e Stefania, ci rendiamo disponibili per offrire gratuitamente incontri individuali sia via telefono che via skype per  aiutare, chi lo desidera, a ritrovare risorse utili all’autosostegno.

Qui sotto vi diamo indicazioni di ciò che potete ricevere :

Caterina: vi offro colloquio individuale o di gruppo, sezioni di Coach accompagnandovi nel processo di presa di coscienza, ricerca, sviluppo e utilizzo delle proprie risorse, allenando le potenzialità.  Contattatemi al numero 348 5429500 – mail caterinaturopata@libero.it

Cristiana: Un’ora di autoshiatsu via skype tutti i mercoledì dalle 9.30 alle 10.30. Per prenotazioni mandare un messaggio skype a cristiana zentil (nome skype)

Monica: colloquio di counselling (via telefono o via skype) con le tecniche del Pensiero Positivo per ritrovare l’armonia e la centratura in questo momento di cambiamento e transizione; Trattamenti Reiki a distanza. Contattatemi anche via whatsApp al 339 5043499 o mail castagneto07@yahoo.it   

Stefania: Trattamenti Reiki a distanza; Colloquio di riequilibrio emozionale (Counseling Olistico) (orario: dalle 15.30 alle 18:30); (anche whatsApp al numero 340 2427032)  

Torna agli eventi