Mantra Madre

Il Mantra Madre è una tradizione esoterica molto antica che affonda le sue radici nello yoga sciamanico diventandone il cuore pulsante.
Conoscere il Mantra Madre significa richiamare a sé la forza per superare gli ostacoli che si frappongono tra noi e gli obiettivi dell’Anima. Ripetere questo Mantra crea una vibrazione tale da liberare dai condizionamenti e riunificare l’essere umano alla sua vera natura, alla dimensione divina e sacra dalla quale è stato separato, sciogliendo le difficoltà che impediscono di raggiungere lo stato della felicità.
Il Mantra Madre è un veicolo di pura energia che si inserisce perfettamente nella quotidianità perché è lo strumento per eccellenza che scioglie attaccamenti e resistenze sgretolando le paure che fanno sentire l’essere umano vittima degli accadimenti. Il Mantra Madre crea le condizioni per una vera e libera felicità.
Questo Mantra Madre può essere trasmesso solo nei rituali di iniziazione. Con l’iniziazione si acquisirà la capacità di trasvalutare gli eventi, le cose, le persone con le quali si entrerà in contatto riportandoli tutti alla loro vera natura che è immagine e simbolo. L’iniziato si riunifica al proprio spirito guida, allo sposo o sposa invisibile, al proprio Daimon (come lo chiamerebbe Platone o Angelo Custode come lo chiamerebbe la tradizione cristiana).

Il Mantra Madre è il mantra del matrimonio mistico e del ritiro delle proiezioni che portano l’iniziato sul sentiero del cammino del fare Anima (come lo chiamerebbe James Hillmann)

Il Mantra Madre viene tramandato attraverso le iniziazioni del Fulmine e del Diamante. Con una terza iniziazione (data solo dalla Maestra del Mantra Madre: Selene Calloni Williams) si diventa Custode e si possono iniziare a propria volta altre persone sulla via dell’unione con la dimensione divina che è una dimensione di natura.

L’ iniziato al Mantra Madre rinsalda il patto con la Natura portando gioia, felicità e serenità nella propria vita poiché avrà aperto il cuore e ricontatto la voce dell’ Anima che parla attraverso lo sposo celeste, lo spirito guida.

Se vuoi avere una breve anteprima della presentazione del Mantra Madre clicca sul seguente link:
https://www.youtube.com/watch?v=RPKrbFqppSE&ab_channel=StefaniaSanson