Sabato 21 e Domenica 22 Gennaio 2023 | Percorso di Formazione di Riflessologia Plantare | Dott. NICOLELLA |

12.05.2022

Nuovo Incontro

PERCORSO DI FORMAZIONE DI RIFLESSOLOGIA PLANTARE DELLE ZONE SOMATOTOPICHE ORGANICHE E NERVOSE

sabato 21 dalle 14.30 alle 19.30 e domenica 22 gennaio dalle 9.00 alle 17.00


“Il corso rappresenta la nuova frontiera della Riflessologia Plantare e ha come obiettivo il BENESSERE della persona in tutti gli aspetti del suo ESSERE: Fisico, Mentale, Emotivo, Estetico ed Energetico.
Dr. Riccardo Nicolella: “le tecniche da me sviluppate partono dal principio di fondo secondo il quale i sintomi di una qualsiasi patologia, così come tutti i disagi di diversa natura (anche quelli legati alla componente estetica del corpo), sono segnali che l’organismo invia nel tentativo di ripristinare l’equilibrio perduto.
Nella mia pluriennale esperienza ho potuto verificare come le Emozioni (principalmente la Rabbia e la Paura) così come i Pensieri negativi e ripetitivi, se ignorati o repressi, possono degenerare e procurare anche seri problemi al nostro sistema corporeo.
Per questo ho sviluppato ricerche approfondite ed elaborato di modelli riflessoterapici che attraverso trattamenti di talune aree, zone e punti, vanno ad agire non solo sul piano fisico ma anche su tutti gli altri aspetti correlati alla natura più Sottile”.


Il piano di studi è suddiviso in 6 weekend della durata di 12 ore ciascuno, con cadenza mensile.

Disponibilità fino ad esaurimento Posti

Informazioni ed iscrizioni E.V.A. 333 534 9414 – Caterina 348 5429500

.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.

Torna agli eventi