A Puja di Prata PN in Via Dante Alighieri 5 – dalle 20.30 alle 21.30 –
presentazione del nuovo percorso …..seguirà la serata olistica mensile –
Riflessologia Noetica e Riconnettiva delle zone organiche, emozionali, nervose e dei corpi sottili.
L’uomo nelle sue ricerche spesso si ferma ad osservare ciò che accade e con l’ispirazione coglie i principi animatori dell’equilibrio cosmico, a volte si ferma e indietreggia al pensiero di ciò che ha scoperto. Il pensiero stesso si blocca, paralizzato da ciò che sta percependo per la semplicità della tecnica appena scoperta, per la sua forza, per aver superato le barriere del tempo e dello spazio, per i legami invisibili che lo legano all’umanità.
Il corpo diviene un tempio Sacro, una Cattedrale. Così sorge nell’animo umano il rispetto, l’amore, la riverenza, il riconoscimento, la compassione quotidiana. Tuttavia nessuno è più libero di esprimersi innocentemente, di danzare come un pazzo nella libertà animica perché forse c’è una telecamera che dice: “questa piazza è videosorvegliata.”
Tutto ciò condurrà al bisogno di libertà, l’uomo si sentirà costretto nell’espressione esteriore, così si rivolgerà verso l’interno, verso i suoi spazi interiori dove nessuno lo scruterà’ avidamente. Nascerà l’esigenza di conoscere se stessi, di conoscere lo spirito dell’uomo, ciò che anima e nutre la nostra esistenza. Quando l’uomo coglie questa libertà, nasce un amore incommensurabile, che non ha limiti, un amore cosmico. Si riconosceranno gli altri come fratelli e sorelle, come anime gemelle e non vi saranno più distinzioni di razza, di religione o credo politico. Le tecniche che sono esposte in questo corso, possono aiutarti a comprendere che esiste un’altra dimensione oltre quella fisica, dove l’essere umano può incontrare quella realtà interiore che lo renderà libero ed essere d’aiuto agli altri.
La nuova emergente visione di questo corso di Riflessologia, integra conoscenze e intuizioni appartenenti ad ambiti ritenuti, nella cultura occidentale, diversi e distinti: medicina, filosofia, fisica, psicologia e spiritualità. Non è così nella visione orientale, spirito e materia sono totalmente interconnessi. La mia Riflessologia, che da queste scienze millenarie, ha tratto ispirazione, é costituita da trattamenti che intendono accompagnare l’individuo in una maggiore conoscenza e consapevolezza di sé stesso, per contattare il Se profondo, fonte inesauribile di energia, pace e guarigione.
E’ gradita la prenotazione: Caterina 348 5429500 – evoluzione@vitalearmonica.it –