Venerdì 17 Febbraio 2023 – serata con il Dott. Riccardo NICOLELLA –

02.01.2023

Vi proponiamo un nuovo appuntamento con il Dott. Riccardo Nicolella nella nostra Sede a Puja di Prata (PN) in Via Dante Alighieri 5 – Venerdì 17 Febbraio dalle 20.45 alle 23.00 –

Percorsi Olistici, un viaggio, una proposta per il benessere personale, di gruppo e del Pianeta.

“È con grande Gioia che mi accingo a presentare presso l’Associazione E.V.A., un percorso di incontri dai contenuti del tutto nuovi, ad un Gruppo di persone che intendono ripristinare equilibrio ed armonia nel proprio corpo, sia a livello organico, emozionale ed energetico-spirituale. Il programma di questo Percorso, si svolge con incontri a cadenza mensile, della durata massima di due ore, nelle quali sarete invitati a capire come il corpo fisico (Visibile) ed il corpo emozionale- energetico (Invisibile) siano un Olos (Insieme) da Armonizzare per essere più sani e felici e gestire al meglio gli stress della vita.”

Tema dell’ incontro:

Il Piano Fisico: protocolli fitoterapici, nutraceutici e floriterapici per disintossicazione e drenaggio.

Piano emozionale: percorsi olistici di consapevolezza.

Le Emozioni e le correlazioni con gli organi.

Approfondimento per equilibrio emozionale

Correlazioni tra Organo-Meridiano-Emozioni

Naturopata Riccardo Nicolella,
Laureato in scienza del comportamento umano e della salute presso L’Istituto Svizzero di terapie naturalistiche di Firenze e Locarno, ricercatore e consulente scientifico, operatore olistico accreditato ai sensi della Legge 4/2013.

“Il corso suddiviso in 12 lezioni serali di circa due ore per incontro rappresenta il meglio che ho generato in 35 anni di studio e professione. L’obiettivo è quello di rendere la mente subconscio coerente al 100% con ciò che desideri Essere, Avere e Fare: ottenere rapide strategie per trasformare le tue emozioni, lo stress, i sabotaggi inconsci, i bisogni basali, le credenze negative, il Karma personale o ereditato, in soluzioni efficaci per raggiungere uno stato di serenità, gioia e felicità.”

È possibile partecipare a singoli incontri, senza obbligo di continuità.

Ingresso a contributo e tessera associativa valida

per info e prenotazioni E.V.A. 333 5349414 – evoluzione@vitalearmonica.it

Torna agli eventi